Finestre in LEGNO

Invia una richiesta

Produzione di finestre in legno

...Slike se nalagajo...

VETRO

Considerata la necessità, possiamo scegliere tra diversi tipi di vetro che ci offrono calore, suono, protezione solare e altre proprietà estetiche. Termoplus è composto da due strati invece tutti gli altri tipi di finestre sono composti da tre tipi di starti di vetro.

LA FERRATURA

La ferratura proviene da un produttore di fama mondiale. Ci da l'opportunità di un'apertura a una mano sola per l'asse orrizontale e verticale e in più anche quella inclinata a scorrimento. È possibile accentuare la bellezza del vetro scegliendo la ferratura a scomparsa.

ADESIVO SULL' ALA

Costruito nella parte inferiore dell' ala. Protegge le parti più vulnerabili della finestra dal cambiamento climatici e garantisce l' aumento della durata.

PROFILO DELL' ADESIVO

Protegge la parte inferiore del telaio della finestra, che sarebbe quella più esposta ai cambiamenti meteorologici. Nell' attuazione soft, il profilo dell'adesivo è arrotondato e cosi è addeguato alle prestazioni. Il bordo rialzato dell'adesivo non rappresenta un ponte termico perchè proviene dall' interno del profilo e cosi ha fornito un valore di conducibilità termica migliore.

TRATTAMENTO SUPERFICIALE

Resistenti ed ecologici vernici ad acqua. Proteggono tutte le articolazione e la parte anteriore del legname.

LEGNO

Spessore 68, 78, 88 mm delle lamine di legno incollate di alta qualità con lunghezza interna ed esterna composta di legno di vario tipo: pino, abete, larice, quercia o merantia. Cè pure la possibilità di combinare diversi tipi di legno.

LA GUARNIZIONE

Nella finestra ci sono due guarnizioni oppure ce la possibilità di aggiungerne anche una terza.

BORDI ARROTONDATI

Il design soft con linee arrotondate coferisce un' aspetto più morbido alla finestra.
15% grande sconto
stagionale
Valido per acquisti superiori ai 2000 €

Bonitetna ocena podjetja